4.4.2022

La Segreteria di AZIONE VENETO 2022

AZIONE VENETO ANNUNCIA LA NUOVA SEGRETERIA REGIONALE DEL PARTITO

Il neo-segretario Marco Garbin ha ufficializzato oggi i componenti della nuova Segreteria Regionale di Azione VENETO. “La politica puramente ideologica e dei NO ha fallito ed è ora di rimboccarsi le maniche e mettere a frutto le competenze e la serietà per proteggere il benessere del nostro Paese, e affrontare il profondo cambiamento di carattere culturale che rimetta al centro la competenza e la qualità della classe dirigente politica.” afferma Garbin e continua: “Questo è il perimetro dove Azione Veneto intende agire. E per questa ragione la nuova Segreteria Regionale del partito conta al suo interno persone serie e competenti che, forti di una esperienza di eccellenza anche in ambito internazionale, metteranno a disposizione del partito in Veneto le loro energie per contribuire al cambiamento del modo di fare politica che anche il Veneto richiede per tornare ad avere un ruolo rilevante nella politica nazionale ed europea.”.

A supportare il Segretario regionale Marco Garbin, al quale fa capo anche l’organizzazione, vi sono: Carlo Fei a coordinare la Comunicazione; Alessandro Coccolo nella gestione degli Enti Locali; Bruno Cacciavillani in qualità di Tesoriere; Giulia Tessari per la Segreteria; Alberto Baban per Impresa e Tecnologia; Massimo Dal Monte per Sostenibilità e Ambiente; Stafano Allievi per Popolazione e Movimenti Migratori; Cristian Zara per Amministratori locali; Anna Ferrari per le Politiche giovanili; Michela Lorenzato per Terzo settore e Pari Opportunità ed infine l’area Sanità e Benessere con un gruppo di esperti e professionisti del settore coordinati ad interim dallo stesso Marco Garbin.

Fanno parte della segreteria regionale anche i 7 segretari provinciali del Veneto, in modo da assicurare la rappresentatività e attenzione alle tematiche locali di tutto il territorio. Andrea De Bortoli per la provincia di Belluno; Bruno Cacciavillani per la provincia di Padova; Vittorio Lago per la provincia di Treviso; Marica dalla Valle per la provincia di Vicenza; Antonella Garro per la provincia di Venezia; Roberto Neodo per la provincia di Rovigo e Marco Wallner per la provincia di Verona.

Altri importanti settori considerati strategici e nell’agenda di Azione Veneto come l’agricoltura e l’istruzione/formazione, saranno presto assegnati a figure esperte che se ne prenderanno carico.

Si completa così la struttura politica ed organizzativa del partito Veneto iniziata con i congressi di inizio 2022 che consentirà di affrontare in Veneto le future sfide Politiche ed elettorali del territorio.

Azione Veneto, 4 aprile 2022

Altre news

16.5.2022

Carlo Calenda ritorna a Padova

Presentazione Libro “La libertà che non libera”
12.5.2022

Incontro Pubblico con Raffaele Bonanni

Responsabile Nazionale delle Relazioni Industriali per Azione
6.5.2022

DIGITALIZZAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il digitale nelle PA
2.5.2022

𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗹𝗹𝗶𝗲𝘃𝗶, 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗮𝗹𝗹'𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮.

𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗹𝗹𝗶𝗲𝘃𝗶
12.11.2020

VICENZA: VALORI e VALORE di un Territorio

Rimpiangere il passato o dare forma al futuro?